28 April, 2024
HomeTrasportiDaniela Forma (PD): «Siamo contrari a qualsiasi ipotesi di smantellamento dell’#Ufficio Motorizzazione Civile di Nuoro».

Daniela Forma (PD): «Siamo contrari a qualsiasi ipotesi di smantellamento dell’#Ufficio Motorizzazione Civile di Nuoro».

Stamane il consigliere regionale del Partito Democratico Daniela Forma ha espresso forte preoccupazione per la situazione venutasi a creare nell’#Ufficio Motorizzazione Civile di Nuoro. La riduzione dell’organico e la sospensione di tutte le sedute degli esami di guida richieste, unitamente all’annullamento delle sedute di guida già programmate per le patenti di categoria AM, A1, A2, A, B1, B e B96, alimentano il timore che sia in corso un’operazione di smantellamento del suddetto Ufficio.

Daniela Forma ha manifestato questo timore all’assessore regionale dei Trasporti, Massimo Deiana, sottolineando le difficoltà oggettive e i disagi per gli utenti di un territorio già provato duramente dall’arretramento dello Stato.

«Da parte dell’assessore regionale dei Trasporti – ha detto Daniela Forma – ho riscontrato la massima sensibilità e, pur specificando che attualmente la competenza è ripartita tra Stato e Province, ha manifestato la disponibilità ad impegnarsi su questo profilo nel momento in cui si andrà a ridefinire le attribuzioni tra Stato e Regioni, in vista del riassetto istituzionale in corso. E tutto questo a beneficio di un servizio che deve essere garantito anche sul territorio nuorese.»

Verrà presentato me
E' in programma merc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT