30 April, 2024
HomeSanitàRoberto Desini (Cd) ha abbandonato i lavori della commissione Sanità ed ha ritirato la firma dal DL 71 sulla #Riforma del sistema sanitario regionale.

Roberto Desini (Cd) ha abbandonato i lavori della commissione Sanità ed ha ritirato la firma dal DL 71 sulla #Riforma del sistema sanitario regionale.

Consiglio regionale 7 copia

Il capogruppo del #Centro democratico, Roberto Desini, componente della commissione Sanità, ha ritirato oggi la firma dal DL 71 sulla #Riforma del sistema sanitario regionale ed ha abbandonato i lavori della commissione.

«Il Centro democratico chiede che ci sia chiarezza all’interno della maggioranza sull’impostazione che vogliamo dare al sistema sanitario regionale. In campagna elettorale – ha affermato Desini – avevamo proposto di ridurre le Asl da 8 a 3, richiesta che era stata condivisa dalla coalizione, invece in questa proposta, addirittura, se ne aggiunge un’altra a quelle esistenti.  Il sistema sanitario sardo impegna il 52% del bilancio regionale, forse è opportuno, prima di fare una riforma, chiarirci le idee all’interno della maggioranza».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il #comune di Giba h
Dure prese di posizi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT