28 April, 2024
HomeRegioneLa Giunta regionale nella sua ultima riunione, ha dato il via libera definitivo al progetto dell’ex #ospedale San Raffaele di Olbia.

La Giunta regionale nella sua ultima riunione, ha dato il via libera definitivo al progetto dell’ex #ospedale San Raffaele di Olbia.

Giunta regionale
La Giunta regionale nella sua ultima riunione, ha dato il via libera definitivo al progetto dell’ex ospedale San Raffaele di Olbia. L’Esecutivo guidato da Francesco Pigliaru ha approvato, su proposta dell’assessore alla Sanità Luigi Arru, una delibera con cui prende atto del parere unanime della commissione Sanità del consiglio regionale, del parere legale positivo richiesto agli uffici e dà il via libera alla firma dell’accordo di programma con la #Qatar Foundation Endowment e l’#Ospedale Bambin Gesù per la realizzazione di un ospedale di alta specializzazione e di un centro di ricerche sanitarie a Olbia. La Giunta aveva approvato la prima delibera il 26 giugno, con pochi giorni di ritardo rispetto al cronoprogramma fissato. Poi la stessa commissione consiliare Sanità in appena sette ore aveva dato il via libera unitariamente al progetto. Ora la delibera definitiva.
L’investimento complessivo della #Qatar Foundation Endowment sarà di circa un miliardo in dieci anni.

 

E' in programma il 1
Prorogati al 30 sett

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT