19 April, 2024
HomeRegionePiano Paesaggistico RegionaleLunedì 21 luglio, nella sala polifunzionale di Carbonia, si terrà un incontro dibattito su “Il Piano Paesaggistico Regionale – Il Piano Urbanistico di Carbonia”.

Lunedì 21 luglio, nella sala polifunzionale di Carbonia, si terrà un incontro dibattito su “Il Piano Paesaggistico Regionale – Il Piano Urbanistico di Carbonia”.

Cristiano Erriu  11 copia

Lunedì 21 luglio 2014, alle ore 18.00, nella sala polifunzionale del comune di Carbonia, si terrà un incontro dibattito sul tema “Il Piano paesaggistico regionale – Il Piano urbanistico di Carbonia”, con la partecipazione dell’assessore regionale degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica, Cristiano Erriu.

Il dibattito sarà introdotto dall’assessore dell’Urbanistica del comune di Carbonia, Mauro Esu e dall’assessore regionale dell’Urbanistica, Cristiano Erriu.

Sono invitate a partecipare tutte le persone interessate e, in particolare, i consiglieri comunali di Carbonia ed i sindaci del territorio.

Al fine di sollecitare proposte e spunti critici per la discussione, assumeranno particolare importanza gli interventi dei tecnici della città di Carbonia che, quotidianamente, si confrontano con le norme paesaggistiche e urbanistiche.

Concluderà i lavori il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti.

Verrà presentata il
Una delegazione dei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT