28 March, 2024
HomeTrasportiE’ in programma oggi, a Quartucciu, l’ultimo evento della #Settimana della mobilità sostenibile, con “Sa passillada ‘e bidda”.

E’ in programma oggi, a Quartucciu, l’ultimo evento della #Settimana della mobilità sostenibile, con “Sa passillada ‘e bidda”.

E’ in programma oggi, a Quartucciu, l’ultimo evento della #Settimana della mobilità sostenibile, con “Sa passillada ‘e bidda”. L’appuntamento è fissato alle 11.00, da piazza San Pietro Pascasio, per un “trekking urbano” che farà tappa in tutti i punti di interesse storico e culturale di Quartucciu. Alla fine del giro, ritorno alla piazza di partenza e spuntino per tutti i partecipanti.
Voluta dalla Commissione europea e sostenuta dal ministero dell’Ambiente, la #Settimana europea della Mobilità sostenibile, in Sardegna, viene promossa dalla Regione attraverso il progetto “BICIMIPIACI”, che comprende le iniziative sulla ciclabilità realizzate da Enti locali, associazioni e da tutti i soggetti sottoscrittori degli accordi di programma finanziati dal POR FESR 2007/2013, col coordinamento dell’assessorato della Programmazione e la collaborazione di Trasporti e Lavori pubblici.
FOLLOW US ON:
Si conclude questa s
Il #Premio nazionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT