19 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl Consiglio regionale ha espresso parere favorevole alle nomine di Demartini e Scano nella commissione paritetica Stato-Regione.

Il Consiglio regionale ha espresso parere favorevole alle nomine di Demartini e Scano nella commissione paritetica Stato-Regione.

Il Consiglio regionale ha approvato (presenti 45, sì 44, 1 astenuto) la proposta di legge n. 109 “Disposizioni urgenti a favore della Provincia di Sassari”. Con l’approvazione di questo provvedimento è concessa alla #Provincia di Sassari un’anticipazione pari a 600.000 euro sulle erogazioni integrative a valere sul fondo unico a favore degli enti locali previste dall’accordo tra la Regione e l’ANCI dell’8 agosto 2014. Questa anticipazione consente alla Provincia di Sassari di garantire la prosecuzione dell’operatività della società #MULTISS, società partecipata dell’Amministrazione provinciale che opera, tra l’altro, per l’attuazione degli interventi di manutenzione degli edifici scolastici e delle strade provinciali, nonché per il trasporto degli studenti disabili.

Il Consiglio regionale ha poi approvato  un ordine del giorno con il quale è stato espresso parere favorevole sulla nomina di Alessandro Demartini e Mario Scano nella commissione paritetica Stato-Regione. Il Consiglio è stato riconvocato a domicilio.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Missione compiuta pe
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT