16 April, 2024
HomeSpettacoloFesteVerrà presentata giovedì mattina, alle 10.30, presso la #Camera di Commercio di Nuoro, la 14esima edizione di #Autunno in Barbagia.

Verrà presentata giovedì mattina, alle 10.30, presso la #Camera di Commercio di Nuoro, la 14esima edizione di #Autunno in Barbagia.

Nuoro 3 copia

Verrà presentata giovedì mattina, alle 10.30, presso la #Camera di Commercio di Nuoro, la 14esima edizione di #Autunno in Barbagia, mostra itinerante della tradizione barbaricina. Dal 5 settembre al 14 dicembre ogni fine settimana sarà dedicato ad uno o più paesi tra i 28 Comuni coinvolti, fieri di raccontare e condividere storie di vita e passione per la propria terra.

Nell’occasione verranno presentati il calendario e l’innovativa campagna di comunicazione dell’iniziativa, sviluppata dalla #CCIAA di Nuoro e dalla sua Azienda Speciale. Saranno presenti i rappresentanti dei Comuni, il presidente della #CCIAA di Nuoro, Agostino Cicalò, e il presidente #Aspen, Vincenzo Cannas, insieme ad alcuni componenti della Giunta Camerale.

 Sarà l’occasione anche per parlare insieme delle prospettive della #Camera di commercio di Nuoro alla luce delle novità normative proposte dal Governo.

Il #comune di Giba h
#Confartigianato rin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT