24 April, 2024
HomeSpettacoloCinemaAl via mercoledì 8 ottobre, al Cineteatro Centrale di Carbonia, il 7° #Mediterraneo Film Festival.

Al via mercoledì 8 ottobre, al Cineteatro Centrale di Carbonia, il 7° #Mediterraneo Film Festival.

IMG_662120141004_212144

Dopo il successo ottenuto dall’anteprima di sabato sera, al via mercoledì 8 ottobre, al Cineteatro Centrale di Carbonia, il 7° #Mediterraneo Film Festival.

Il programma prevede la proiezione del film “Smetto Quando Voglio”, di Sydney Sibilia. A seguire, alle 23.30, verrà proiettato “Dell’arte della guerra”, alla presenza dei registi Silvia Luzi e Luca Bellino.

Dalle ore 16.00, presso la sala congressi del Lù Hotel, in via Costituente a Carbonia, si terrà la proiezione delle pellicole partecipanti alla V edizione del Concorso Cinema/Lavoro/Migrazione.

Il #Mediterraneo Film Festival, in programmazione sino al 12 ottobre, è organizzato dal Centro servizi culturali di Carbonia Iglesias e dalla Cineteca sarda della Società Umanitaria, in collaborazione con il comune di Carbonia e la Regione Sardegna.

Per maggiori informazioni è possibile consultare, nella sezione eventi del sito www.comune.carbonia.ci.it, il comunicato stampa: 4 e 8-12 ottobre 2014: settima edizione “Mediterraneo Film Festival”.

E' in pubblicazione
Nel mese di ottobre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT