28 April, 2024
HomeSanitàIn Consiglio regionale le relazioni di maggioranza e opposizione della proposta di legge di riforma del sistema sanitario.

In Consiglio regionale le relazioni di maggioranza e opposizione della proposta di legge di riforma del sistema sanitario.

Gianfranco Ganau 1 copia

Sono ripresi, nell’Aula di Via Roma, i lavori del Consiglio regionale. Il presidente del Consiglio Gianfranco Ganau, in apertura di seduta, dopo una lunga Conferenza dei capigruppo, ha annunciato che questa mattina si svolgeranno le relazioni di maggioranza e opposizione della proposta di legge n. 71/A (Pietro Cocco e più) “Norme urgenti per la riforma del sistema sanitario regionale”. Il dibattito generale sulla proposta di legge, però, si svolgerà da martedì 28 ottobre, alle 10 e 30. Dopo le relazioni di maggioranza e opposizione l’aula esaminerà  le mozioni 79 sul progetto Erasmus, 59 che riguarda la stabilizzazione del personale precario dell’Ente Foreste della Sardegna e 66 sull’esigenza di ricondurre in ambito regionale la gestione del libro genealogico del cavallo anglo arabo sardo.

Il Centro regionale
Presentate questa ma

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT