26 April, 2024
HomeRegioneBandiLa #Asl 7 di Carbonia seleziona dirigenti medici di radiodiagnostica.

La #Asl 7 di Carbonia seleziona dirigenti medici di radiodiagnostica.

Centro direzionale ASL 7

L’#Azienda Sanitaria n° 7 di Carbonia, in esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n° 1536 del 2/10/2014,ha indetto una pubblica selezione, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione con contratti di lavoro subordinato a tempo determinato di dirigenti medici nella disciplina di radiodiagnostica.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

1) Diploma di laurea in medicina e chirurgia;

2) Abilitazione all’esercizio della professione;

3) Iscrizione all’Albo dell’#Ordine dei Medici. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei #Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;

4) Specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente (art. 56, comma 1°, del D.P.R. n° 483/97) o in disciplina affine (art. 8, comma 1 – lett. b), D. Lgs. n° 254/2000).

Sono ammesse esclusivamente tre modalità per la presentazione delle domande:

• la consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito in via Dalmazia, 83 – Carbonia, negli orari di apertura dello stesso (dal lunedì al venerdì: 10.00 – 13.00, il lunedì dalle 15,00 alle 16,00);

• la trasmissione tramite il servizio pubblico postale, esclusivamente a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.

• entro lo stesso termine la domanda potrà essere inoltrata tramite la propria posta certificata (PEC) all’indirizzo: concorsi@pec.aslcarbonia.it 

La validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato della propria casella di posta elettronica, a sua volta certificata. Non sarà, pertanto, ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se indirizzata alla PEC aziendale. La domanda deve essere debitamente sottoscritta, pena l’esclusione. E’ esclusa ogni altra forma di trasmissione o presentazione delle domande.
Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alle selezioni scade il quindicesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul sito aziendale www.aslcarbonia.it (pubblicazione avvenuta l’8 ottobre 2014).

FOLLOW US ON:
#Poste Italiane ha i
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT