26 April, 2024
HomeSpettacoloEventiL’evento “Axo Cup”, gara di mountain bike – specialità “Downhill”, organizzato dal Team Spakkaruote, è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014.

L’evento “Axo Cup”, gara di mountain bike – specialità “Downhill”, organizzato dal Team Spakkaruote, è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014.

L’evento “Axo Cup”, gara di mountain bike – specialità “Downhill”, organizzato dall’Associazione ASD Team Spakkaruote, nello scenario suggestivo di Monte Leone a Carbonia, lo scorso 19 ottobre 2014, è stato censito e ammesso alle votazioni per il Premio Italive 2014. Ne dà comunicazione l’Amministrazione comunale di Carbonia.

Italive, iniziativa promossa dal Codacons con la partecipazione di Autostrade per l’Italia in collaborazione con Coldiretti, informa gli automobilisti su quanto accade nel territorio da loro attraversato e presenta un calendario aggiornato dei migliori eventi in programma.

Le votazioni espresse dai visitatori determineranno il vincitore del Premio 2014 che sarà assegnato e consegnato, il prossimo dicembre, a Roma.

I vincitori delle varie categorie sono designati dal gradimento del pubblico, che può sostenere l’evento “Axo Cup”, gara di mountain bike – specialità “Downhill”, esprimendo il proprio voto attraverso il link: http://www.italive.it/evento/8500/gara-di-mountain-bike-downhill .

FOLLOW US ON:
Venerdì 7 novembre,
Valentina Pistis, ca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT