29 March, 2024
HomeAttualitàInformazioneLunedì 24 novembre 2014, sarà attivato, presso il comune di San Giovanni Suergiu, uno sportello decentrato dell’Informagiovani.

Lunedì 24 novembre 2014, sarà attivato, presso il comune di San Giovanni Suergiu, uno sportello decentrato dell’Informagiovani.

San Giovanni Suergiu 3 copia

Lunedì 24 novembre 2014, sarà attivato, presso il comune di San Giovanni Suergiu, uno sportello decentrato dell’Informagiovani. 

Ne dà comunicazione il comune di Carbonia, in qualità di Comune capofila del Piano Locale Unitario dei Servizi alla persona (PLUS) del distretto socio sanitario di Carbonia, 

Il Servizio sarà aperto ai giovani dei Comuni del Distretto sociosanitario di Carbonia tutti i Lunedì, dalle 15.30 alle 18.30, presso i locali del Centro di Aggregazione Sociale, ex Esmas, in via Di Vittorio a San Giovanni Suergiu.

«Con l’inserimento all’interno del PLUS dei servizi per i giovani, promossi dal comune di Carbonia – dice Maria Marongiu, assessore delle Politiche per i giovani del comune di Carbonia – è stata avviata una importante collaborazione con il territorio. L’auspicio è che questo tipo di cooperazione possa ulteriormente svilupparsi in modo da offrire nuove opportunità ai nostri giovani.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
Prosegue l'attività

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT