29 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaDomani in Consiglio regionale il disegno di legge 140 Mantenimento dei livelli essenziali di servizio pubblico di trasporto marittimo con le isole minori.

Domani in Consiglio regionale il disegno di legge 140 Mantenimento dei livelli essenziali di servizio pubblico di trasporto marittimo con le isole minori.

Il Consiglio regionale si riunirà domani, martedì, 2 dicembre, alle 16.00. All’ordine  del giorno, dopo l’esame di alcune interpellanze, la proposta di legge 48/A (Cozzolino e più) Disposizioni per la prevenzione delle complicanze, la diagnosi, il trattamento e il riconosciment0 della rilevanza sociale dell’endometriosi; il disegno di legge 135 Approvazione del rendiconto generale della Regione per l’esercizio finanziario 2013; il disegno di legge 140 Mantenimento dei livelli essenziali di servizio pubblico di trasporto marittimo con le isole minori. Modifiche all’articolo 5, comma 32, della legge regionale n. 7 del 2014 (qualora perfezionato in commissione) e la proposta di legge  139 (Lotto e più) “Modifiche ed integrazioni alla legge regionale 7 agosto 2014, n. 16 (Norme in materia di agricoltura e sviluppo rurale: agrobiodiversità, marchio collettivo, distretti)”.

Consiglio regionale 1 copia

FOLLOW US ON:
Le commissioni del C
Verrà inaugurata do

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT