18 April, 2024
HomePoliticaAmmortizzatori socialiIl comune di Carbonia ha accolto altri 3 disoccupati con i “Sussidi una tantum di natura straordinaria per lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali”.

Il comune di Carbonia ha accolto altri 3 disoccupati con i “Sussidi una tantum di natura straordinaria per lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali”.

Durante l’ultima seduta, la Giunta comunale di Carbonia ha deliberato di accettare la proposta della Regione Sardegna relativa a coloro che hanno ottenuto i “Sussidi una tantum di natura straordinaria per lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali”. Il comune di Carbonia, accettando la richiesta della Regione, ha deciso di inserire altri 3 nuovi collaboratori, per la durata di sei mesi, presso diversi servizi comunali.

Con le ultime 3 persone, l’Amministrazione comunale ha già accolto 63 richieste con i “sussidi una tantum regionali.

«Anche questa iniziativa – spiega il sindaco, Giuseppe Casti – consolida il percorso che l’Amministrazione comunale di Carbonia ha intrapreso al fine di non lasciar sfuggire alcuna possibilità per far fronte ai gravissimi disagi economici con cui siamo costretti a convivere quotidianamente. 63 possibilità di lavoro, seppur per sei mesi, vanno viste come una importante forma di sostegno al reddito per compensare, almeno in parte, i disagi economici causati dalla crisi.»

Piazza Roma Carbonia 1 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in programma dome
Da venerdì a sabato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT