27 April, 2024
HomeAttualitàServiziL’Amministrazione comunale di Iglesias ha attivato il nuovo servizio “Free Wifi Iglesias”. La prima area è stata creata in Piazza Sella.

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha attivato il nuovo servizio “Free Wifi Iglesias”. La prima area è stata creata in Piazza Sella.

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha attivato il nuovo servizio “Free Wifi Iglesias” per permettere l’accesso gratuito alla rete Internet in modalità wireless da parte di cittadini e turisti.

La prima area WiFi è stata creata in Piazza Sella. «E’ la prima tappa – commenta Simone Franceschi, Assessore all’Informatizzazione – di un progetto che mira ad estendere la connettività Wi-Fi pubblica nei principali luoghi di incontro della città e delle Frazioni. Il tutto con la convinzione che l’accesso alla rete sia un diritto da garantire ai cittadini. Creare accessi wi-fi gratuiti significa contribuire alla rivitalizzazione di parchi, vie commerciali e piazze. Le reti libere rendono, inoltre, un prezioso servizio ai visitatori della nostra città.»

L’accesso è gratuito, previa registrazione attraverso il portale a cui si accede collegandosi alla rete wi-fi denominata “Free Wifi Iglesias”. Completata la registrazione, verrà spedito dal sistema un sms al numero di telefono cellulare indicato, contenente un codice PIN per l’accesso al servizio.

Piazza Sella Iglesias 1 copiaSimone Franceschi copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Procedono gli studi
Paolo Truzzu (Fdi):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
1 COMMENT

LEAVE A COMMENT