29 March, 2024
HomeRegioneTributi localiLa Giunta comunale di San Giovanni Suergiu ha esteso alle imprese i contributi per il pagamento della Tari.

La Giunta comunale di San Giovanni Suergiu ha esteso alle imprese i contributi per il pagamento della Tari.

Consiglio comunale San Giovanni Suergiu

La Giunta comunale di San Giovanni Suergiu ha approvato una delibera che prevede un’integrazione alla concessione di un contributo per agevolazioni sul pagamento della Tari 2014, destinato alle imprese.

Il Comune, nell’ambito dei propri interventi socio-assistenziali, accorda alle famiglie residenti di anziani o che versino in condizione di disagio sociale ed economico, l’esonero totale o parziale dal pagamento del tributo. Tali agevolazioni possono essere concesse anche a particolari categorie di utenze non domestiche che si trovino in condizioni di accertata difficoltà economico-finanziaria.

La delibera di Giunta estende i contributi alle imprese, relativamente al pagamento della quarta rata con scadenza al 16.03.2014.

L’impresa potrà accedere all’agevolazione di cui sopra se ha un organico di personale alle proprie dipendenze non superiore a n° 15 (quindici) dipendenti, indipendentemente dall’ubicazione della propria sede legale;

L’impresa potrà altresì accedere all’agevolazione Tari 2014 qualora, indipendentemente dal numero dei dipendenti in pianta organica e quindi indipendentemente dalla dimensione aziendale, abbia la propria sede legale, regolarmente registrata presso la Camera di Commercio territoriale di competenza, insediata presso un domicilio all’interno del territorio comunale di San Giovanni Suergiu.

FOLLOW US ON:
Proposta di legge de
Il capo di Gabinetto

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT