29 April, 2024
HomeRegioneBandiE’ stato rettificato l’avviso per la partecipazione alla procedura per 24 esperti in materia di monitoraggio, gestione e controllo.

E’ stato rettificato l’avviso per la partecipazione alla procedura per 24 esperti in materia di monitoraggio, gestione e controllo.

La presidenza della Regione ha rettificato l’avviso per la partecipazione alla procedura comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per 24 esperti in materia di monitoraggio, gestione e controllo di interventi cofinanziati con risorse a valere sul Fondo di sviluppo e coesione (FSC) ai fini dell’attivazione di un servizio di consulenza e collaborazione della durata di 36 mesi.

Sono stati posticipati alle ore 13.00 del 12 marzo 2015 anche i termini di presentazione delle domande di partecipazione che dovranno con una delle seguenti modalità:

– tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo pres.affarireg.naz@pec.regione.sardegna.it;
– consegna a mano alla Direzione generale della Presidenza – Servizio Affari nazionali e regionali, Viale Trento n. 69, 3° piano;
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:
Regione Autonoma della Sardegna – Direzione generale della Presidenza – Servizio Affari nazionali e regionali, Viale Trento n. 69, 09123 Cagliari.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico della Presidenza in viale Trento n. 69 a Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il martedì e il mercoledì, anche di pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, contattando il numero telefonico: 070.6067020 – o inviando una email all’indirizzo: pres.urp@regione.sardegna.it.

FOLLOW US ON:
I Riformatori del Su
Il segretario nazion

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT