28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteVigilia per la sfilata di Carnevale di Iglesias in programma sabato 21 febbraio.

Vigilia per la sfilata di Carnevale di Iglesias in programma sabato 21 febbraio.

Centro Direzionale Iglesias 10

Vigilia per la sfilata di Carnevale di Iglesias in programma sabato 21 febbraio. La sfilata partirà alle 15.30 da Via Isonzo. Il percorso si snoderà Via Roma, Via XX Settembre, Via Veneto, Via Genova, Piazza Cavallera, Via Crocifisso, Via XX Settembre, Via Garibaldi, Via Antas, Via Valverde per concludersi in Piazza Sella. Dalle ore 14.00 fino al termine della manifestazione saranno temporaneamente chiuse al traffico le strade interessate dal passaggio dei carri e dei gruppi mascherati.

Dalle ore 14.00 fino al termine della manifestazione è istituito anche il divieto di sosta nelle Vie Isonzo, Via Veneto, Via Genova, Via Valverde, Piazza Sella (lato Plaisant/Casa dello Sport).

Dall’arrivo della sfilata fino al termine del Rogo di Norfieddu sarà creata un’isola pedonale in Piazza Sella.

Dopo il Rogo di Norfieddu il programma prosegue con tradizionale spettacolo di cabaret “Magicomico” con Cossu e Zara (comici), Zamu (prestigiatore, illusionista), Francesca Murgia, Ilenia Tocco, Thomas Zasso. L’obiettivo di rilanciare, dopo anni, la sfilata in maschera per le vie della città è raggiungibile grazie all’impegno e alla dedizione del comitato organizzazione formato da A.s.d.Azzurra 2000, Milly’s Angels, D.N.A. Fitness, Free Dance e Free Body.

Interrogazione dell'
L'Amministrazione co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT