25 April, 2024
HomeRegioneBandiCarbonia: è in pubblicazione la graduatoria definitiva del “Programma intervento welfare dello studente – contributi a favore degli studenti per i servizi di trasporto. Anno scolastico. 2013-2014″.

Carbonia: è in pubblicazione la graduatoria definitiva del “Programma intervento welfare dello studente – contributi a favore degli studenti per i servizi di trasporto. Anno scolastico. 2013-2014″.

E’ in pubblicazione la graduatoria definitiva relativa al “Programma intervento welfare dello studente – contributi a favore degli studenti per i servizi di trasporto. Anno scolastico. 2013-2014″. La graduatoria definitiva è pubblicata presso l’Albo pretorio comunale, l’Ufficio Pubblica Istruzione in via Mazzini 68, le sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana e sul sito www.comune.carbonia.ci.it .

Con un avviso successivo verrà comunicata la data di inizio del pagamento dei contributi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, in via Mazzini 68. Telefono 0781 663858.

FOLLOW US ON:
Carbonia: il calenda
Azienda e sindacati

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT