28 March, 2024
HomeTrasportiIl forte vento di maestrale ha provocato una nuova interruzione nei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme.

Il forte vento di maestrale ha provocato una nuova interruzione nei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme.

Il peggioramento delle condizioni meteorologiche, con un vento di maestrale salito oltre i 40 km/h (mentre scriviamo soffia a 42 km/h) ha provocato una nuova interruzione nei collegamenti marittimi tra Carloforte e Portovesme. I traghetti hanno viaggiato fino alla corsa del Vesta delle 13.15 da Carloforte, ma all’arrivo a Porto Vesme, lo stesso non ha effettuato la corsa delle 14.30 e, almeno fino a questa sera, i collegamenti verranno garantiti solo sulla tratta Carloforte – Calasetta.

Dopo i due giorni di sciopero dei dipendenti Saremar che hanno assicurato solo cinque corse di andata e cinque di ritorno sulla tratta Carloforte – Portovesme e tre di andata ed altrettante di ritorno sulla tratta Carloforte – Calasetta, dunque, i disagi per i passeggeri, soprattutto quelli che viaggiano per lavoro o studio, non sono finiti. Da anni non si verificavano tante interruzioni nei collegamenti tra Carloforte e Portovesme a causa del maltempo, in così breve tempo.

Traghetto Vesta 33 copia

FOLLOW US ON:
E' sempre più acces
La Giunta regionale

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT