23 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaRiprendono oggi i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Riprendono oggi i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

Palazzo del Consiglio regionale 3 copia

Riprendono oggi i lavori delle commissioni permanenti del Consiglio regionale.

La Prima Commissione (Autonomia e ordinamento regionale) si riunisce alle ore 11.30 per affrontare la delicata situazione dell’ordine pubblico in Sardegna, a causa dei numerosi attentati e atti intimidatori nei confronti di amministratori locali. La riunione, convocata alla vigilia della visita in Sardegna del ministro dell’Interno Angelino Alfano, servirà a fare il punto sugli interventi messi in campo dalla Regione e delle iniziative da intraprendere alla luce della relazione della Commissione parlamentare d’inchiesta.

Sempre oggi, alle 16.00, è convocata la Seconda Commissione (Lavoro, cultura e formazione professionale) per l’esame del Piano di dimensionamento e di ridefinizione della rete scolastica e dell’offerta formativa per l’anno 2015/2016.

Domani, mercoledì 4 marzo, alle 16.00 si riunirà invece la Quinta Commissione (Attività Produttive) per affrontare la discussione del Testo Unico sull’apicoltura e la programmazione dei lavori.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
A Lost Citizens e a
Lo Sportello informa

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT