28 March, 2024
HomeRegioneSicurezza del cittadino e del territorioVenerdì mattina l’Aula Magna dell’Istituto Professionale Ipia “Emanuela Loi”, a Carbonia, ospita il convegno “La verità illumina la Giustizia”.

Venerdì mattina l’Aula Magna dell’Istituto Professionale Ipia “Emanuela Loi”, a Carbonia, ospita il convegno “La verità illumina la Giustizia”.

Venerdì mattina l’Aula Magna dell’Istituto Professionale Ipia “Emanuela Loi”, in via Dalmazia, a Carbonia, ospita il convegno “La verità illumina la Giustizia”, organizzato da “Libera”, in preparazione a “Bologna21marzo2015”, XI giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

I lavori inizieranno alle 9.30 con la presentazione dell’iniziativa e la proiezione del film “Alla luce del sole”. Alle 10.45 sono previsti i saluti del sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, del dirigente scolastico dell’Istituto IPIA di Carbonia, Rosanna Sardu, del parroco della Chiesa di San Ponziano di Carbonia, don Amilcare Gambella, e del comandante della Compagnia dei carabinieri di Carbonia, Giuseppe Licari. Alle ore 11.30 interverrà suor Carolina Iavazzo, collaboratrice di don Pino Puglisi, e a seguire si terrà il  dibattito. L’intervento conclusivo, previsto intorno alle ore 12.10, sarà di Giampiero Farru, presidente di “CSV Sardegna Solidale” e “Libera Sardegna”.

Ipia Carbonia copia

Venerdì e sabato Fr
FSM-CISL: «Migliaia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT