26 April, 2024
HomeSocialeVolontariatoFino al 3 giugno la presentazione delle domande di contributo a favore delle associazioni di volontariato che assistono infermi.

Fino al 3 giugno la presentazione delle domande di contributo a favore delle associazioni di volontariato che assistono infermi.

L’assessorato regionale dell’Igiene e sanità e assistenza sociale ha aperto i termini per la presentazione delle domande di contributo a favore delle associazioni di volontariato che operano senza scopo di lucro nel campo dell’assistenza agli infermi e che siano regolarmente iscritte nel Registro regionale del volontariato (settore sociale, sezione sanità e assistenza sociale).
I contributi sono destinati all’acquisto o all’acquisizione mediante contratto di leasing di ambulanze da utilizzare per il servizio di 118.
La richiesta di contributo dovrà essere inviata all’Assessorato Igiene e sanità esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 3 giugno 2015.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Urp dell’Assessorato Igiene e sanità al seguente numero di telefono: 070 6067041.
FOLLOW US ON:
L’Associazione Min
L'assessore del Lavo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT