28 April, 2024
HomeCulturaLibriLunedì 1° giugno, l’aula del Consiglio comunale di Sant’Antioco ospiterà la presentazione del libro di Cesare Corda “Benvenuto Mister Parkinson”.

Lunedì 1° giugno, l’aula del Consiglio comunale di Sant’Antioco ospiterà la presentazione del libro di Cesare Corda “Benvenuto Mister Parkinson”.

Lunedì 1° giugno, alle ore 17,30, l’aula del Consiglio comunale di Sant’Antioco ospiterà la presentazione del libro di Cesare Corda “Benvenuto Mister Parkinson”, con la partecipazione del giornalista Luca Gentile.

Non farsi vincere dalla malattia, ma combattere giorno dopo giorno per sentirsi sempre vivo. E’ questo e molto altro ancora il messaggio del libro di Cesare Corda “Benvenuto Mister Parkinson: reportage di quattro anni di battaglie dal fronte della malattia. Così ho zittito il mostro”.  Un libro che è una grande esperienza di vita vissuta e raccontata proprio come una cronaca giornalistica.

Cesare Corda, 75 anni, giornalista, è stato uno dei primi radiocronisti e telecronisti sportivi di radio e televisioni private, per anni corrispondente delle reti Mediaset. Dal 1999 al 2004 è stato consigliere regionale.

IMG_1658Copertina libro Cesare Corda.

FOLLOW US ON:
Prenderà il via dom
La Consulta delle As

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT