26 April, 2024
HomePoliticaPartiti politiciConvegno stamane, a Carbonia, su “Il ruolo dei sindacati e dei partiti politici nello sviluppo della città – Prospettive per il futuro”.

Convegno stamane, a Carbonia, su “Il ruolo dei sindacati e dei partiti politici nello sviluppo della città – Prospettive per il futuro”.

“Il ruolo dei sindacati e dei partiti politici nello sviluppo della città di Carbonia – Prospettive per il futuro”. E’ il tema del convegno svoltosi questa mattina al Centro Don Vito Sguotti dell’En.A.P. Sardegna, in via Mazzini, a Carbonia, su iniziativa dell’associazione culturale “Storia e Radici della città di Carbonia”. A parlare di un tema di così grande attualità, sia a livello nazionale, sia regionale e locale, sono stati invitati Tore Cherchi, ex sindaco di Carbonia, ex parlamentare ed ex presidente della provincia di Carbonia Iglesias; Antonello Dessì, ex assessore comunale e provinciale e, soprattutto, ex sindacalista della Cisl; Andrea Rosas, docente e autore teatrale.

Convegno partiti e sindacati 2 copia Convegno partiti e sindacati copia Tore Cherchi 1 copia  Antonello Dessì 2Andrea Rosas 1 copia

Stamane la Grande Mi
Rivive, nell’evoca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT