29 April, 2024
HomeEconomiaPosteAssemblea pubblica di protesta, il 20 luglio, a Cortoghiana, contro il provvedimento di chiusura dell’Ufficio postale.

Assemblea pubblica di protesta, il 20 luglio, a Cortoghiana, contro il provvedimento di chiusura dell’Ufficio postale.

Posteitaliane, con una nota pervenuta alcuni giorni fa, ha annunciato la chiusura dell’Ufficio postale di Cortoghiana, a partire dal prossimo 7 settembre.

«Nonostante i tentativi e le proposte dell’Amministrazione comunale di Carbonia, dei consiglieri comunali provenienti da Cortoghiana e degli stessi cittadini, e il dialogo intercorso negli ultimi mesi con l’azienda, – spiega il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti – Posteitaliane ha confermato questa assurda e illogica scelta. E’ necessario e doveroso che l’Ufficio Postale resti aperto a servizio di tutta la Popolazione. L’Amministrazione comunale si opporrà con tutti i mezzi a questo provvedimento che penalizza i cittadini.»

«Per contestare la chiusura e chiedere il ritiro del provvedimento di Posteitaliane – conclude Giuseppe Casti -, invito tutta la Cittadinanza a partecipare all’Assemblea pubblica che si terrà a Cortoghiana, davanti all’Ufficio Postale, lunedì 20 luglio 2015 alle ore 10.00.»

Cortoghiana - Piazza Venezia copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
È stato presentato
Una targa per suggel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT