20 April, 2024
HomeAgricolturaEntro il 23 luglio le domande per partecipare alla visita guidata in Francia, organizzata dall’Agenzia Laore Sardegna.

Entro il 23 luglio le domande per partecipare alla visita guidata in Francia, organizzata dall’Agenzia Laore Sardegna.

L’Agenzia Laore Sardegna, nell’ambito del progetto “La filiera delle colture aromatiche e officinali: dalla coltivazione alla commercializzazione dei prodotti ottenuti“, organizza una visita dimostrativa guidata per operatori del comparto delle colture aromatiche ed officinali presso la realtà produttiva della Francia meridionale (Regioni della Languedoc – Roussillon e dell’Alta Loira).
L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore e valorizzare le produzioni tradizionali attraverso uno scambio di informazioni con realtà produttive di elevato pregio, come quelle francesi.
Potranno partecipare un numero massimo di 30 imprenditori agricoli residenti in Sardegna, che operano nel comparto delle piante aromatiche ed officinali accompagnati da tre tecnici dell’Agenzia. La visita dimostrativa guidata si svolgerà nella seconda quindicina di agosto.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro giovedì 23 luglio.

FOLLOW US ON:
Venerdì e sabato, a
E' online l'avviso p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT