28 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau incontrerà domani i campioni e le campionesse d’Italia di hockey su prato dell’Amsicora Cagliari.

Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau incontrerà domani i campioni e le campionesse d’Italia di hockey su prato dell’Amsicora Cagliari.

Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau incontrerà domani alle 16.00 nell’Aula consiliare di via Roma i campioni e le campionesse d’Italia di hockey su prato dell’Amsicora Cagliari.

Le due formazioni cagliaritane hanno terminato la stagione con risultati straordinari ed esaltanti. La squadra maschile ha portato il Sardegna il 22esimo scudetto dopo una regular season chiusa con un vantaggio di 5 punti sulla seconda ed una splendida finale di play off decisa a pochi istanti dal termine.

Altrettanto grande l’impresa della formazione femminile, che torna ai vertici dell’hockey nazionale dopo un lungo digiuno e porta a cinque gli scudetti conquistati dall’Amsicora in rosa.

Gianfranco Ganau Q

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Dura critica del con
Questa sera, a Igles

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT