28 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la concessione in comodato d’uso gratuito di alcuni locali comunali.

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la concessione in comodato d’uso gratuito di alcuni locali comunali.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per la concessione in comodato d’uso gratuito di alcuni locali comunali. Possono partecipare le Associazioni senza scopo di lucro e i loro network, Onlus, Cooperative sociali o Fondazioni con finalità sociali che operano nell’ambito territoriale del Comune di Carbonia e che sono iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato.

I locali proposti sono: il piano terra dell’ex Scuola Materna di via Liguria, un locale in via delle Cernitrici (ex Informagiovani), l’ex Scuola Materna di via Filzi a Serbariu e un locale a Genna Corriga

Il bando servirà a formare una graduatoria da cui attingere per concedere i locali alle associazioni senza scopo di lucro che vogliono promuovere modalità innovative di utilizzo degli stessi locali, attraverso progetti e iniziative aperti tutti i cittadini.

Le Associazioni interessate devono presentare la domanda all’Ufficio Protocollo del Comune (attraverso il servizio postale, tramite corriere autorizzato o mediante consegna a mano) entro e non oltre le ore 12.00 del 12 ottobre 2015.

I bandi e i moduli di domanda potranno essere ritirati presso la portineria del Comune (uscieri, palazzo comunale, piano terra), o scaricati dal sito www.comune.carbonia.it , nella sezione Bandi e concorsi – altri bandi.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio del Comune di Carbonia dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 o il martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00. Numeri 0781 694237 – 281232

«Siamo molto felici di poter offrire, gratuitamente, alle tantissime associazioni che operano nel territorio comunale – dice il sindaco, Giuseppe Casti -, delle strutture che permetteranno di svolgere al meglio il loro preziosissimo lavoro. La concessione gratuita dei locali è un importante obiettivo che ci siamo dati, perché siamo convinti che sia fondamentale sostenere, anche in questo modo, l’azione di tutti coloro che lavorano a servizio dalla Comunità.»

Municipio Carbonia 1 copia

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Riaperto il bando pe
Quale percorso per u

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT