29 March, 2024
HomeRegioneProvinceLa Camera ha approvato l’ordine del giorno del deputato Emanuele Cani (PD) per il riconoscimento della mobilità ai dipendenti delle 8 province sarde.

La Camera ha approvato l’ordine del giorno del deputato Emanuele Cani (PD) per il riconoscimento della mobilità ai dipendenti delle 8 province sarde.

[bing_translator]

La Camera dei Deputati oggi ha approvato l’ordine del giorno presentato dal deputato del Partito Democratico Emanuele Cani che impegna il Governo a porre in essere tutte le misure necessarie affinché possa trovare applicazione anche per i dipendenti delle otto province della Regione Sardegna quanto previsto dalla legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità per il 2015) ed in particolare ai commi 424 e 425 dell’articolo 1, nonché quanto disposto dalla circolare n. 1 del 30 gennaio 2015 del  Ministro per la semplificazione e la pubblica amministrazione e del Ministro per gli affari regionali e le autonomie  concernente le “Linee guida in materia di attuazione delle disposizioni in materia di personale e di altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle città metropolitane. Art. 1, commi da 418 a 430 L. 190/2014” e delle procedure di mobilità del personale a tempo indeterminato degli enti di area vasta, come previsto dall’emanando decreto del ministro per la Semplificazione e pubblica amministrazione.

Sede ex Provincia 8

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Nella notte tra il 4
Il giornalista Franc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT