25 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaNella notte tra il 4 e il 5 agosto 2015 a Carbonia e nelle frazioni l’erogazione dell’acqua verrà interrotta per lavori in corso di Abbanoa.

Nella notte tra il 4 e il 5 agosto 2015 a Carbonia e nelle frazioni l’erogazione dell’acqua verrà interrotta per lavori in corso di Abbanoa.

[bing_translator]

Oggi, 4 agosto 2015, Abbanoa sta effettuando un intervento per la riparazione della condotta principale sull’acquedotto Sulcis. Per consentire l’esecuzione dei lavori, Abbanoa interromperà temporaneamente l’esercizio dell’acquedotto, con conseguente interruzione dell’afflusso dell’acqua verso i serbatoi di accumulo urbani.

Di conseguenza, come da comunicazione Abbanoa, a Carbonia e nelle frazioni l’erogazione dell’acqua sarà garantita sino alle ore 22.00 (circa) di questa sera. Dalle ore 22.00 e sino alle ore 6.00 di domani, 5 agosto, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua, per consentire l’ingresso delle nuove scorte nei serbatoi.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a fare scorta d’acqua.

Se gli interventi venissero completati in tempi minori rispetto al previsto, Abbanoa limiterebbe le ore di interruzione della distribuzione dell’acqua.

Logo Abbanoa

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu: «T
La Camera ha approva

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT