24 April, 2024
HomeSportLa nuova Dinamo campione d’Italia il 18 e 19 settembre si presenta a Cagliari con Galatasaray, Olympiakos e Limoges.

La nuova Dinamo campione d’Italia il 18 e 19 settembre si presenta a Cagliari con Galatasaray, Olympiakos e Limoges.

[bing_translator]

Il Palazzetto dello sport di via Rockfeller, ospiterà il 18 e 19 settembre la quinta edizione dell’International Basketball Tournament ”City of Cagliari”.
Al torneo, anche quest’anno, parteciperanno quattro squadre di assoluto prestigio come la Dinamo Banco di Sardegna Sassari che si presenta a Cagliari con il tricolore conquistato nel mese di giugno a spese di Reggio Emilia; la plurititolata formazione turca del Galatasaray Istambul, tra le cui fila milita l’ex Dinamo Caleb Green; i vice campioni d’Europa dell’Olympiacos Pireo, che annovera tra le sue fila l’ex play-guardia dell’EA7 Armani Milano, Daniel Hackett; e, infine, i campioni di Francia del Limoges.
Il programma del torneo prevede venerdì 18 settembre, alle 18.30 Olympiacos Pireo-Galatasaray Istanbul e alle 21.00 Dinamo Sassari-Limoges. Domenica 19 settembre, alle 18.00 finale 3°/4° posto, alle 20.30, infine, finalissima 1°/2° posto.
Scudetto Dinamo 2

FOLLOW US ON:
Porto Flavia a "Fuor
Dopo il segretario D

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT