29 March, 2024
HomeRegioneBandiL’Ersu di Cagliari ha indetto una selezione per due collaboratori tecnici e due collaboratori amministrativi.

L’Ersu di Cagliari ha indetto una selezione per due collaboratori tecnici e due collaboratori amministrativi.

[bing_translator]

L’Ersu di Cagliari ha indetto una selezione per titoli e colloquio per due collaboratori tecnici e due collaboratori amministrativi.
I tecnici dovranno occuparsi della gestione di appalti di servizi di ingegneria e di interventi previsti da accordi di programma quadro (APQ). Gli amministrativi dovranno, invece, occuparsi dell’assegnazione di borse di studio e della rendicontazione di tali interventi.
I candidati dovranno:
– possedere una laurea in ingegneria e l’abilitazione all’esercizio della professione, per il profilo tecnico; essere laureati in materie economiche, giuridiche o politiche, per il profilo amministrativo;
– avere una consolidata esperienza in materia di interventi cofinanziati con risorse comunitarie, nazionali o regionali;
– avere esperienza lavorativa e formativa nell’ambito che sarà oggetto della collaborazione, come specificato nell’avviso pubblico.
I vincitori della selezione stipuleranno con l’Ersu un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabili sino a 36, e svolgeranno la propria attività a Cagliari, presso la sede dell’Ente.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo dell’Ersu entro le ore 12.00 del 16 settembre 2015, tramite pec all’indirizzo ersuca.direzionegenerale@pcert.postecert.it oppure tramite consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Cagliari
corso Vittorio Emanuele, 68
09124 Cagliari
Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l’Ente al numero telefonico 070 66206334, via fax allo 070 66206342 o tramite e-mail all’indirizzo ersuca.segreteria@tiscali.it

Casa dello studente Cagliari 1 copia

FOLLOW US ON:
Venerdì 11 settembr
Venerdì sera, al Te

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT