28 March, 2024
HomeAmbienteParte oggi, con la pulizia della “spiaggetta” del porticciolo di Sant’Elia, l’iniziativa promossa dalle associazioni “Sant’Elia viva” e “La via della Felicità”.

Parte oggi, con la pulizia della “spiaggetta” del porticciolo di Sant’Elia, l’iniziativa promossa dalle associazioni “Sant’Elia viva” e “La via della Felicità”.

[bing_translator]

Parte oggi, lunedì 10 agosto, con la pulizia della “spiaggetta” del porticciolo di Sant’Elia, l’iniziativa promossa dalle associazioni “Sant’Elia viva” e “La via della Felicità”.

I volontari delle due associazioni non ci stanno a continuare ad osservare il loro quartiere nel degrado urbano e privo di cassonetti e servizi, dove l’indifferenza, sia tra le persone che nei confronti dell’ambiente, troppo spesso la fa da padrona. hanno deciso di passare all’attacco.

Partendo dalle piccole cose, come la pulizia dalla spazzattura della spiaggetta del porticciolo, o il posizionamento nei vari rioni di contenitori per la raccolta della carta, hanno deciso di passare all’attacco.

«Spronare gli abitanti del quartiere ad una nuova rinascita morale e sociale, scrollandoli dalla rassegnazione e l’inerzia che ha preso la maggior parte della popolazione, ripristinando in essa l’orgoglio collettivo e l’integrità personale, indispensabili in ogni contesto familiare e sociale”, è l’obiettivo che si ripromettono le responsabili dell’associazione “Sant’Elia Viva” e de “La Via della Felicità”, con l’intento di coinvolgere nell’azione gli abitanti del quartiere.»

Nell’occasione verrà distribuito il libretto “La Via della Felicità”, la prima guida interamente non religiosa, basata sul buon senso per una vita migliore, scritta nel 1980 dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard.

FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
L'Algeria ha celebra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT