23 April, 2024
HomeSpettacoloEventiPortoscuso ospita domenica 23 agosto l’ottava edizione della Fiera del Sud Ovest.

Portoscuso ospita domenica 23 agosto l’ottava edizione della Fiera del Sud Ovest.

[bing_translator]

Portoscuso ospita domenica 23 agosto l’ottava edizione della Fiera del Sud Ovest, organizzata dal Consorzio Fieristico Sulcitano e dal comune di Portoscuso. E’ prevista la presenza di 200 stand espositivi di prodotti dell’agroalimentare, dell’artigianato, del turismo e dell’industria. Il programma prevede un’anteprima sabato sera, nei locali dell’Antica Tonnara Su Pranu, con una mostra artigianale di lavori in argilla, tombolo, cestini e nasse, con la rappresentazione dal vivo a cura dell’associazione culturale Sa Fabbrica di Portoscuso; e con un’esibizione dell’associazione Family Pony Club, con apertura del maneggio ai visitatori.

Il programma domenicale verrà aperto, alle 10.30, dal saluto delle autorità e la partecipazione del cabarettista Demo Mura; alle 11.00 l’esibizione in volo degli ultraleggeri della Tana del Volo di Zinnigas; alle 11.30 l’esibizione della banda musicale Ennio Porrino di Portoscuso; alle 13.00 il pranzo nei punti di ristoro allestiti sul lungomare Cristoforo Colombo e nelle aree adiacenti con piatti tipici locali.

Nel pomeriggio, alle 17.00 inizierà l’animazione del cabarettista Giuseppe Masia che proseguirà per tutta la serata; alle 18.00 simulazione di primo soccorso in mare curata dalla Guardia Costiera di Portoscuso; alle 18.30 esibizione cinofila curata dall’associazione culturale Amici di Nico; alle 20.00 canti e balli itineranti curati da alcuni gruppi folk del Sulcis Iglesiente; alle 21.00 esibizione del cabarettista Demo Mura con l’esibizione di danza del ventre Rebecca Mascia. Alle 22.00, gran finale, con il concerto dell’Equipe ’84.

Portoscuso 12 copia

Sarà visitabile fin
La principessa di Th

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT