19 April, 2024
HomeSportDue pari e tre sconfitte per le squadre sulcitane all’esordio nel girone A del campionato di Promozione.

Due pari e tre sconfitte per le squadre sulcitane all’esordio nel girone A del campionato di Promozione.

[bing_translator]

Pallone

Due pari e tre sconfitte per le squadre sulcitane all’esordio nel girone A del campionato di Promozione. A strappare un punto sono state il Carbonia e il Carloforte, rispettivamente 2 a 2 a Bosa e 3 a 3 in casa con la Tharros, mentre hanno perso la Monteponi Iglesias (3 a 2 in casa con l’Orrolese), l’Atletico Narcao (2 a 0 in casa con l’Arbus) e il Siliqua (1 a 0 a Guspini).

Il Carbonia di Andrea Marongiu recrimina per non essere riuscito ad amministrare al meglio per due volte un goal di vantaggio (in rete Demontis su rigore in avvio e Cosa a metà ripresa), ma i segnali emersi nel corso dell’incontro sono da considerare indubbiamente positivi.

Note positive anche per il ripescato Carloforte di Massimo Comparetti che, sotto di due goal con la Tharros, ha rimontato un goal con Cimmino prima di rimanere in dieci per una prima espulsione ed è riuscito a pareggiare ancora con Cimmino. Gli isolani sono rimasti addirittura in 9 uomini per una seconda espulsione ma dopo aver subito il terzo goal, sono stati capaci di una reazione d’orgoglio e al 5′ di recupero, hanno pareggiato con Biggio.

Giornata d’esordio nera per la Monteponi di Giampaolo Murru, battuta per 3 a 2 in casa dall’Orrolese. E’ risultata inutile la bella doppietta di Ferraro.

Amara la sconfitta dell’Atletico Narcao di Gianni Maricca, penalizzato da una discutibile espulsione di Cui dopo soli 20′, con l’Arbus. I goal degli ospiti sono arrivati a cavallo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo.

Battuta d’arresto a sorpresa per il Siliqua di Titti Podda, alla vigilia una della squadre più accreditate per la vittoria finale, sul campo del Guspini. Il goal decisivo è arrivato dopo soli 7′.

Questa sera, alle 20
Laore organizza un v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT