25 April, 2024
HomeSportLa Monteponi ha espugnato il “Carlo Zoboli” di Carbonia.

La Monteponi ha espugnato il “Carlo Zoboli” di Carbonia.

[bing_translator]

Goal della Monteponi copia Palo del Carbonia copia

La Monteponi ha espugnato il “Carlo Zoboli” di Carbonia, nella seconda giornata del girone A del campionato di Promozione regionale, con un goal realizzato nel primo tempo. La squadra di Andrea Marongiu ha giocato bene, sfiorando ripetutamente il goal sia prima sia dopo averlo subito, ma non è riuscita a rimontare e quella di Giampaolo Murru ha così riscattato la sconfitta interna subita nella partita d’esordio stagionale con l’Arbus, oggi capolista solitaria dopo la vittoria di misura per 2 a 1 ottenuta sul Carloforte di Massimo Comparetti.

Prima vittoria stagionale per il Siliqua di Titti Podda, 2 a 0 sul Bosa, mentre non c’è stato niente da fare per l’Atletico Narcao di Gianni Maricca, sconfitto di misura sul campo della Frassinetti, a Elmas, per 1 a 0.

Sugli altri campi, due pareggi per 3 a 3, il primo nel derby quartese tra Sant’Elena e Quartu 2000, disputato a Pirri, il secondo tra tra l’Orrolese (la squadra che otto giorni fa aveva espugnato il Monteponi di Iglesias) e la matricola Senorbì.

Parri senza goal nel derby dell’Oristanese tra Tharros e Guspini-Terralba e vittoria di misura per l’altra matricola Villacidrese contro il Girasole, per 1 a 0.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, la Fermassenti ha espugnato il campo del Decimo 07 per 1 a 0 e comanda la classifica a punteggio pieno in compagnia del Vecchio Borgo Sant’Elia, impostosi sul Villamassargia per 2 a 0.

Vittoria esterna per l’Europa 2008 Domusnovas, 4 a 3 sul campo dell’Halley Assemini, mentre ha perso in casa l’Iglesias, 2 a 2 con il Villasor.

Sugli altri campi, pioggia di goal tra Sinnai calcio a 11 e Uragano Pirri, terminata 5 a 2, e tra Villasimius e Cus Cagliari, finita in parità sul 2 a 2. E’ stata rinviata per la pioggia Tratalias – Ferrini Quartu e non è stata disputata San Vito – Nuova San Marco.

Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 9 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 8 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 7 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 6 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 5 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 4 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 3 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 2 Carbonia - Monteponi 0 a 1 - 1

 

 

Passaggio di testimo
Cacao e la cultura d

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT