27 April, 2024
HomeSocialeL’associazione Centro Anziani – ONLUS di Carbonia ha dato il via alle iscrizioni, per l’anno 2015-16.

L’associazione Centro Anziani – ONLUS di Carbonia ha dato il via alle iscrizioni, per l’anno 2015-16.

[bing_translator]

L’associazione Centro Anziani – ONLUS ha dato il via alle iscrizioni, per l’anno 2015-16, alle attività di aggregazione culturale e ricreative del Centro per le Politiche attive a favore degli anziani, in via Brigata Sassari, a Carbonia.

Presso il Centro sarà possibile partecipare a diverse attività: ginnastica dolce, balli di gruppo, laboratori di pittura e attività manuali, ballo di sala, liscio unificato, danze latino americane e caraibiche, milonga e tango argentino, ballo sardo, bioenergetica cinese “ginnastica posturale rilassante e dimagrante” (solo il lunedì e mercoledì), attività libere (balli di gruppo, gioco a carte, biliardo a stecche, scacchi, dama, lettura, etc.).

I giorni 5 e 7 ottobre, dalle 9.00 alle 10.00, si terranno due lezioni gratuite del corso di bioenergetica cinese.

I corsi sono previsti la sera e in base alle esigenze degli utenti si prevedono anche turni la mattina. Le attività si svolgeranno dal lunedì al sabato.

Per informazioni la Segreteria dell’associazione Centro Anziani – ONLUS, in via Brigata Sassari 39, è aperta dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 20.00.

Telefono: 347.7747742 – 393.3233542 – 388.4509333

«Invitiamo tutti gli interessati a partecipare alle diverse attività proposte dall’Associazione Centro Anziani – ONLUS – dice Maria Marongiu, assessore delle Politiche sociali del comune di Carbonia –. La gestione delle attività del Centro da parte dell’Associazione è il risultato di un percorso condiviso, voluto dalla nostra Amministrazione per promuovere l’azione diretta dei cittadini, richiamandoli a forme di collaborazione responsabile anche nell’utilizzo degli spazi di incontro, svago e aggregazione capaci di soddisfare le diverse esigenze della popolazione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La campagna "La veri
Ignazio Locci (FI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT