25 April, 2024
HomeSocialeLa campagna “La verità sulla droga” di Scientology nei prossimi giorni a Sant’Elia, Villaspeciosa e Nuoro.

La campagna “La verità sulla droga” di Scientology nei prossimi giorni a Sant’Elia, Villaspeciosa e Nuoro.

[bing_translator]

Non conosce soste l’iniziativa dei volontari della “Fondazione per un mondo libero dalla droga” e della Chiesa di Scientology, che da oltre un anno e mezzo continuano con la distribuzione degli ormai famosi opuscoli “La verità sulla droga”, in numerosi centri dell’Isola.

In queste ultime settimane l’attenzione è stata indirizzata in particolar modo sul quartiere popolare di Sant’Elia a Cagliari, dove sono stati distribuiti un migliaio di libretti nel negozi e locali pubblici e in via Schiavazzi.

Continua anche la distribuzione dei comuni del Basso e Medio Campidano e centri dell’hinterland di Cagliari, venerdi 18 sarà la volta di Villaspeciosa dove verranno distribuiti i libretti “La verità sull’abuso di Ritalin”, lo psicofarmaco che troppo spesso viene somministrato ai bambini cosiddetti “iperattivi” in età scolare, con la conseguenza di creare in seguito un nuovo essere dipendente da psicofarmaci o droghe illegali.

Infine, a Nuoro, nei primi giorni della settimana, i negozi del centro saranno nuovamente riforniti dai volontari con i libretti informativi, e con questi saranno circa 6.000 gli opuscoli distribuiti dall’inizio dell’anno nel capoluogo barbaricino.

FOLLOW US ON:
Il flamenco di Irene
L’associazione Cen

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT