25 April, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaArea acquisisce manifestazioni di interesse per il conferimento di tre incarichi dirigenziali.

Area acquisisce manifestazioni di interesse per il conferimento di tre incarichi dirigenziali.

[bing_translator]

Area acquisisce manifestazioni di interesse per il conferimento degli incarichi di direttore del Servizio territoriale gestione immobili di Cagliari, di direttore del Servizio territoriale gestione immobili di Carbonia e di direttore del Servizio affari legali.
Gli incarichi avranno una durata massima di cinque anni.
Possono presentare la manifestazione di interesse i dirigenti di altre pubbliche amministrazioni esterne al “Sistema Regione”, in possesso di una adeguato curriculum professionale e dei seguenti requisiti:
– per i Servizi territoriali gestione immobili, laurea in Ingegneria o Architettura e abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto;
– per il Servizio affari legali, laurea in Giurisprudenza. Sarà valutata anche l’eventuale abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato.
Le candidature dovranno essere presentate alla Direzione generale di Area entro le ore 13.00 del 2 novembre 2015, via pec alla casella area@pec.area.sardegna.it o tramite consegna a mano presso la sede dell’Azienda in via Cesare Battisti n. 6 a Cagliari (5° piano).

FOLLOW US ON:
Venerdì, a 30 anni
Il consigliere regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT