29 April, 2024
HomeSocialeCooperazioneChiarimenti dell’assessorato del Lavoro sui contributi 2015 per il potenziamento delle cooperative e dei loro consorzi.

Chiarimenti dell’assessorato del Lavoro sui contributi 2015 per il potenziamento delle cooperative e dei loro consorzi.

[bing_translator]

L’assessorato regionale del Lavoro ha fornito alcuni chiarimenti sul bando per l’assegnazione dei contributi 2015 finalizzati al potenziamento economico delle cooperative e dei loro consorzi.
I chiarimenti riguardano, in particolare, il requisito relativo all’approvazione e al deposito tempestivo del bilancio dell’esercizio finanziario 2014.
Le agevolazioni sono riservate alle società cooperative e ai loro consorzi con sede legale e operativa in Sardegna, iscritti all’albo delle società cooperative nella sezione mutualità prevalente e nella categoria “cooperative di produzione e lavoro, sociali, di consumo” o “consorzi cooperativi”.
Saranno finanziate le spese risultanti da un programma aziendale di investimenti di importo compreso tra i 10mila e i 45mila euro.
La domanda di contributo dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 2 novembre 2015, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano, al seguente indirizzo:
Assessorato del Lavoro, formazione professionale, cooperazione e sicurezza sociale
Servizio coesione sociale
via XXVIII febbraio n. 5
09131 Cagliari

FOLLOW US ON:
Entro il 4 novembre
Si è svolto ieri, a

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT