19 April, 2024
HomeSportIl Carbonia corsaro a Quartu sale al sesto posto in classifica, ko casalinghi per Monteponi, Carloforte e Atletico Narcao.

Il Carbonia corsaro a Quartu sale al sesto posto in classifica, ko casalinghi per Monteponi, Carloforte e Atletico Narcao.

[bing_translator]

Il Carbonia ha espugnato il campo del Sant’Elena, a Quartu, 2 a 0, con goal realizzati nel finale da Todde e Foti, quando la squadra di casa si trovava in inferiorità numerica. Con questi 3 punti, la squadra di Andrea Marongiu ha raggiunto quota 8 punti in classifica, al sesto posto, a 3 soli punti dalla vetta ora occupata dall’Arbus che ha violato il Monteponi con un netto 2 a 0. Per la squadra di Giampaolo Murru si tratta della seconda sconfitta consecutiva e del secondo stop casalingo, dopo quella iniziale con l’Orrolese.

Giornata no anche per le altre squadre sulcitane, Carloforte e Atletico Narcao, battute in casa rispettivamente da Quartu 2000 e Girasole, rispettivamente per 2 a 1 e 2 a 0, e nuova pesante sconfitta esterna anche per il Siliqua, sul campo dell’Orrolese, per 5 a 2. Il Guspini Terralba ha travolto con un pesantissimo 4 a 0 la capolista Villacidrese, scavalcata in classifica oltre che dall’Arbus, anche dall’Orrolese e dal Quartu 2000 e raggiunta dalla Frassinetti Elmas, uscita imbattuta dal campo del Bosa. Larga vittoria, infine, anche per la matricola Senorbì sulla Tharros, 4 a 0.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, la Fermassenti di Walter Poncellini ha battuto la capolista Villasimius ed è balzata in vetta con 12 punti, a punteggio pieno, 2 punti di vantaggio su Villasimius, Ferrini Quartu, Vecchio Borgo Sant’Elia e Villamassargia (vittorioso per 3 a 0 a Villasor) e una partita disputata in meno.

Sconfitta casalinga per l’Europa 2008 Domusnovas, 3 a 1 con il Vecchio Borgo Sant’Elia e pesantissima sconfitta per l’Iglesias sul campo della San Marco, 6 a 1. Il Cus Cagliari ha superato l’Uragano Pirri per 1 a 0. Ha riposato il Tratalias.

IMG_9853IMG_9872

Il commissario della
Lunedì mattina verr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT