29 March, 2024
HomeIndustriaEuralluminaNuovo sit-in della RSU e dei lavoratori Eurallumina stamane davanti all’assessorato dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari.

Nuovo sit-in della RSU e dei lavoratori Eurallumina stamane davanti all’assessorato dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari.

[bing_translator]

Nuovo sit-in della RSU e dei lavoratori Eurallumina stamane davanti all’assessorato dell’Ambiente, in via Roma, a Cagliari, per monitorare e verificare il processo delle autorizzazioni ambientali. L’iniziativa dei lavoratori – si legge in una nota della RSU – la nona dal 28 luglio scorso, tutte organizzate per seguire da vicino le tappe del processo autorizzativo, giunge a pochi giorni dalla consegna delle integrazioni richieste dopo la verifica degli atti che dovrebbe avvenire entro la prima metà della prossima settimana. con il contestuale avvio ufficiale dell’iter autorizzativo.

I lavoratori chiedono che, «una volta accertata la regolare completezza documentale del progetto da sottoporre a VIA/AIA, non emergano nuove criticità che dilaterebbero ulteriormente i tempi, con gravi conseguenze per l’attuazione del progetto».

Eurallumina 1 Eurallumina 3Eurallumina 4 Eurallumina 2

Eurallumina 1 ottobre 2015 1

FOLLOW US ON:
L'UDC Sardegna conte
L'Associazione Miner

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT