29 April, 2024
HomeRegioneEnti localiVarianti al Piano Urbanistico e Piani di lottizzazione all’esame del Consiglio comunale di Carbonia convocato per lunedì sera.

Varianti al Piano Urbanistico e Piani di lottizzazione all’esame del Consiglio comunale di Carbonia convocato per lunedì sera.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Carbonia si riunisce lunedì sera, alle 17.30, nella sala polifunzionale di piazza Roma, per l’esame di un nutrito ordine del giorno, nel quale sono presenti numerosi punti in materia urbanistica.

I lavori verranno aperti con l’esame di interrogazioni e interpellanze e di due mozioni: la prima sulla proposta di posizionamento ai piedi della Torre civica di un leone di trachite dello scultore Luigi Angius, la seconda sui lavori di riqualificazione della via Costituente.

L’assemblea si occuperà poi della nomina del collegio dei revisori dei conti del comune di Carbonia per il triennio 2015-2018 e sulla determinazione del compenso.

Al quinto punto figurano la riduzione del contributo di concessione e l’approvazione dello schema di convenzione per la prima abitazione – edilizia abitativa convenzionata ai sensi dell’articolo 17 comma 2 del D.P.R. n. 380/2001 – Testo Unico dell’Edilizia.

Al sesto punto l’approvazione della variante n° 4 al Piano Urbanistico Comunale in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale, propedeutica alla variante generale del Piano di Riqualificazione e Recupero del Centro Matrice. Seguirà l’adozione del piano di lottizzazione in aree di espansione residenziale denominata “Quartiere Europe – comparto A”, progetto di variante con subentro della ditta titolare dei lotti nn. 66 e 65 parte.

All’ottavo punto figura l’approvazione del piano di risanamento urbanistico nella frazione di Medadeddu.

Concludono l’ordine del giorno l’approvazione dello Statuto dell’Ente di Governo nell’Ambito della Sardegna (ex ATO) e il novo regolamento comunale per la disciplina degli apparecchi di intrattenimento e svago, sale giochi, sale bingo ed agenzie di scommesse.

Consiglio comunale Carbonia.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
In Promozione impres
Il primo report elab

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT