25 April, 2024
HomeSportIn Promozione imprese esterne per Carbonia e Monteponi, pari per il Carloforte, Atletico Narcao ancora sconfitto in casa.

In Promozione imprese esterne per Carbonia e Monteponi, pari per il Carloforte, Atletico Narcao ancora sconfitto in casa.

[bing_translator]

Imprese esterne per Carbonia e Monteponi, pari per il Carloforte raggiunto a tempo scaduto in trasferta, Atletico Narcao ancora sconfitto in casa, nella sesta giornata di andata del girone A del campionato di Promozione regionale.

Il Carbonia di Andrea Marongiu ha violato il campo del Siliqua dell’ex Titti Podda con il punteggio di 2 a 1 e con la terza vittoria consecutiva (quarta se si somma la vittoria ottenuta sull’Atletico Narcao in Coppa Italia) ed è balzato al quarto posto solitario in classifica, con 11 punti, a tre lunghezze dalla vetta occupata dall’imbattuto Arbus, vittorioso oggi per 3 a 0 sulla matricola Senorbì.

Vittoria di misura anche per la Monteponi Iglesias che ha reagito con grande orgoglio al momento negativo che in settimana aveva portato anche all’interruzione del rapporto tra la società e il tecnico Giampaolo Murru (non ancora ufficializzato), vincendo per 1 a 0 sul difficile campo della Frassinetti, a Elmas, salendo così a quota 9 punti, non molto distante dalle prime posizioni.

Impresa esterna sfiorata per il Carloforte, sul campo del Girasole, dove è stato raggiunto sul 2 a 2 a tempo scaduto all’esordio del nuovo tecnico Roberto Santamaria che in settimana era subentrato all’esonerato Massimo Comparetti.

Niente da fare, invece, per l’Atletico Narcao che ha subito la sesta sconfitta in sei giornate, terza casalinga. Questa volta a espugnare il campo narcarese è stato il Sant’Elena, impostosi per 2 a 1.

Sugli altri campi, vittoria di misura per il Quartu 2000 sul Guspini Terralba, 1 a 0, stesso punteggio con il quale l’Orrolese ha vinto a Oristano con la Tharros. La più grossa sorpresa della giornata arriva da Villacidro, dove il Bosa ha inflitto la terza sconfitta stagionale all’ex capolista Villacidrese, 2 a 0, probabilmente ancora scossa dai quattro goal subiti sette giorni fa dal Guspini Terralba.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, ancora una vittoria, la quinta stagionale, per la Fermassenti di Walter Poncellini, capolista a punteggio pieno, sul campo dell’Iglesias, con un pirotecnico punteggio di 5 a 3. Tra le inseguitrici, hanno perso terreno la Ferrini Quartu, battuta 1 a 0 nel confronto di vertice con il Villasimius, e il Vecchio Borgo Sant’Elia, bloccato sul proprio campo sul 2 a 2 dal San Marco, mentre ha vinto il Villamassargia, 1 a 0 sul Cus Cagliari, che divide ora il secondo posto con il Villasimius a due punti dalla Fermassenti ma con una partita in più disputata (la Fermassenti ha già riposato).

Sugli altri campi, bella vittoria per l’Europa 2008 Domusnovas sul campo dell’Uragano Pirri, 1 a 0, e buon pari per il Tratalias sul campo dell’Halley Assemimi, 1 a 1. Vittoria, infine, per il Villasor sul Sinnai calcio a 11, 1 a 0.

IMG_9649IMG_9660

 

Il Mondiale Techno 2
Varianti al Piano Ur

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT