25 April, 2024
HomeTrasportiTrafficoDa lunedì 23 novembre, a Elmas, i volontari ausiliari del traffico opereranno davanti alle scuole.

Da lunedì 23 novembre, a Elmas, i volontari ausiliari del traffico opereranno davanti alle scuole.

[bing_translator]
A partire dal prossimo lunedì 23 novembre riprenderà il servizio dei volontari ausiliari del traffico per dare un supporto al Comando di Polizia locale nelle aree adiacenti alle scuole del territorio di Elmas.

Il servizio ha come obiettivo garantire l’incolumità degli alunni che attraversano la strada e rafforzare la collaborazione con le associazioni di volontariato locali.

Promosso dall’Amministrazione comunale e con la collaborazione delle Associazione di Volontariato di Elmas (Acli e Avis), verrà svolto da persone che hanno seguito un corso di preparazione tenuto dal Comando di Polizia locale.

Il servizio, che coprirà l’intero anno scolastico, consentirà alla Polizia locale di utilizzare le proprie risorse umane in altre attività urgenti, come quelle per la prevenzione dell’abbandono e/o deposito di rifiuti con modalità non consentite, ovvero prevenendo le discariche abusive nelle campagne o servizi mirati in zone particolarmente sensibili in cui la circolazione stradale è più intensa o pericolosa e per garantire la sicurezza urbana.

FOLLOW US ON:
Verrà inaugurata sa
Gianni Tatti (UDC):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT