27 April, 2024
HomeSpettacoloFeste commemorativeIl 4 novembre verranno celebrate a Portoscuso la festa dell’Unità nazionale e la giornata delle Forze Armate.

Il 4 novembre verranno celebrate a Portoscuso la festa dell’Unità nazionale e la giornata delle Forze Armate.

[bing_translator]

monumento ai caduti

Mercoledì 4 novembre, Festa dell’Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate, si svolgerà a Portoscuso la rituale cerimonia organizzata dall’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, con la collaborazione della Guardia Costiera.

Il programma prevede, per le ore 10.00, il raduno presso la Sede A.N.M.I. di Portoscuso, in Via Giulio Cesare, per poi procedere sfilando in corteo verso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre, dove avrà luogo la cerimonia celebrativa, durante la quale verrà depositata una corona d’alloro e sarà data lettura dei vari messaggi.

L’iniziativa, coinvolgendo da vicino le scuole e tutta la cittadinanza, è volta a tener viva la memoria e a dare il giusto tributo al sacrificio di coloro i quali hanno combattuto per quei diritti di libertà e democrazia di cui noi oggi godiamo, donando la loro vita nel nome di un valore chiamato Patria.

FOLLOW US ON:
La prossima Mostra d
Oggi, a Teulada, la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT