26 April, 2024
HomeSocialeSolidarietàInterrogazione di Daniela Forma (PD) sui criteri per richiedere l’autorizzazione della struttura di accoglienza realizzata a Nuoro.

Interrogazione di Daniela Forma (PD) sui criteri per richiedere l’autorizzazione della struttura di accoglienza realizzata a Nuoro.

[bing_translator]

Il consigliere regionale del Partito Democratico Daniela Forma ha annunciato ieri la presentazione di un’ interrogazione in cui rileva l’esigenza di adottare quanto prima la deliberazione di Giunta, calendarizzata oramai dalla fine dello scorso mese di luglio, che stabilisca i criteri che mettano la “Fondazione Marreri Onlus” nella condizione di poter chiedere l’autorizzazione della struttura di accoglienza realizzata a Nuoro.

«La “Fondazione Marreri onlus” – ha detto Daniela Forma – grazie a importanti finanziamenti erogati dalla Provincia di Nuoro, dalla Regione Autonoma della Sardegna e dalla Fondazione Banco di Sardegna, ha realizzato a Nuoro una struttura di accoglienza dedicata alle persone con Disturbo dello Spettro Autistico (DSA). Tale struttura di accoglienza risulta pronta ad operare ma impossibilitata a farlo in mancanza del provvedimento di Giunta che individui i criteri in base ai quali richiedere l’autorizzazione e, in seguito, l’accreditamento da parte della Regione.»

Nuoro 71 copia

FOLLOW US ON:
Iniziativa del PD do
La protesta delle ra

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT