30 April, 2024
HomeRegioneBandiPubblicato l’avviso per un esperto analista e progettista di sistemi informativi presso la Direzione Generale dell’Industria.

Pubblicato l’avviso per un esperto analista e progettista di sistemi informativi presso la Direzione Generale dell’Industria.

[bing_translator]

L’assessorato regionale dell’Industria ha pubblicato l’avviso di selezione per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di un esperto analista e progettista di sistemi informativi presso la Direzione Generale dell’Industria nell’ambito del PO FESR Sardegna 2014-2020 Asse VIII azione 8.1.1.

Tra i compiti richiesti l’esperto analista e progettista di sistemi informativi selezionato dovrà essere capace di identificare i requisiti per i sistemi ICT e definire modelli di flussi informativi e di oggetti da gestire, sostenere un ruolo centrale nella progettazione, integrazione,evoluzione e miglioramento di sistemi IT, con particolare riguardo alle architetture e sistemi di business intelligence. Avrà, inoltre, il compito di fornire supporto ed assistenza tecnica ed informatica al Servizio Semplificazione Amministrativa per le Imprese, Coordinamento Sportelli Unici, Affari Generali nella gestione dell’intervento Suape (Sportelli unici attività produttive ed edilizia).

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire firmate digitalmente tramite pec entro le ore 12.00 del prossimo 21 dicembre all’indirizzo suap.ufficioregionale@pec.regione.sardegna.it .

Eventuali quesiti amministrativi potranno essere inoltrati al seguente indirizzo di posta elettronica:
ind.coordinamento.suap@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
L'assessore dei Tras

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT