20 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaVia libera della II commissione alle linee guida del piano di dimensionamento scolastico e di ridefinizione delle rete scolastica.

Via libera della II commissione alle linee guida del piano di dimensionamento scolastico e di ridefinizione delle rete scolastica.

[bing_translator]

Scuola Media Satta 12

La Seconda commissione, presieduta da Gavino Manca (Pd) ha espresso, a maggioranza e con le astensioni dei consiglieri Ignazio Locci (Fi) e Gianmario Tendas (Pd), il parere favorevole alle linee guida del piano di dimensionamento scolastico e di ridefinizione delle rete scolastica e dell’offerta formativa 2016-2017, approvate dalla Giunta regionale lo scorso 19 novembre 2015 (delibera n. 56/1).

«A nome della commissione – ha dichiarato il presidente Gavino Manca – ho rivolto un pressante invito all’assessore della Pubblica istruzione perché sia riservata una particolare attenzione al tema del trasporto scolastico e siano limitati al massimo eventuali disagi per alunni, famiglie e docenti.»

Decolla "Adotta una
Proseguirà sino al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT